Autore: Creato il: martedì 22 novembre 2011 RssIcon
Benvenuti nel nostro blog aziendale dove condividere tutto quello che ruota attorno al nostro fantastico mondo.
di admin il lunedì 16 aprile 2012
Ieri Domenica 15 aprile è stata inaugurata la nuova Piazza Albizi alle Sieci alla presenza oltre che del Sindaco Marco Mairaghi e di altre autorità del Corteo Storico di Pontassieve e degli sbandieratori e dei Musici della Signoria di Firenze.
di admin il lunedì 16 aprile 2012

Sarebbero quasi mille gli studenti italiani iscritti nelle università romene sede di corso di laurea in odontoiatria. Secondo il Corriere della Sera quest'anno ci sarebbe stato un vero e proprio bum di iscrizioni a medicina ed odontoiatria; 5mila sarebbero gli iscritti stranieri di cui circa 1000 gli italiani che avrebbero scelto odontoiatria, 208 quelli iscritti alla facoltà di Arad.

di admin il martedì 3 aprile 2012

Tempi di vacche magre e di grandi trasformazioni per l'odontoiatria privata.

di admin il mercoledì 21 marzo 2012

Attente alla salute orale più di tutti ma ansiose e timorose nei confronti del dentista. E' quanto emerso dalla ricerca effettuata dalla Sydney University sulla fobia da dentista.

di admin il giovedì 15 marzo 2012
Sono molte le ricerche condotte dalla comunità scientifica che evidenziano come una salute orale trascurata sia un fattore di rischio per molte patologie.
di admin il lunedì 12 marzo 2012
Il 72% delle donne si sottopone regolarmente a visite di controllo contro il 63% degli uomini. E' poi la donna ad occuparsi quotidianamente dei familiari malati. Gli uomini vincono però in stili di vita e attività fisica.
di admin il lunedì 5 marzo 2012

Denti puliti non sono solo sinonimo di alito fresco, ma anche di cuore sano.

di admin il mercoledì 29 febbraio 2012

Agli americani piacciono le classifiche e quindi può anche non stupire quella pubblicata dal Chicago Tribune realizzata dalla Chicago Dental Society che ha elencato i 10 oggetti più strani che sono stati trovati dai dentisti nella bocca dei loro pazienti.

di admin il lunedì 27 febbraio 2012

Tutti i possessori dei smartphone e tablet della "Mela" possono scaricare gratuitamente l'applicazione che gli permetterà di consultare le pubblicazioni elettroniche edite dal Ministero della Salute.
Il Ministero della Salute con questo strumento vuole informare e aggiornare cittadini e professionisti in tema di sanità e salute con Edicola Salute. Nella sezione "I Quaderni della Salute" c'è quello dedicato all'odontoiatria.

Ricerca contenuti Riduci
Commenti recenti Riduci
Re: Gli italiani peccano in igiene orale e prevenzione.
Re: Apparecchi per bambini
Re: Apparecchi per bambini
Re: Apparecchi per bambini
Re: Turismo Dentale
Scopri tutti i servizi e le tecnologie che proponiamo ai nostri clienti
Consulta tutte le novità del nostro Blog e lasciate un vostro commento
Guarda la nostra gallery fotografica e scopri come lavoriamo e cosa facciamo
Registrati al portale e potremmo tenerti aggiornato su tutte le nostre attività