Innovazione

 

St'Art Dental Innovations è sempre attenta a tutte le novità  che la tecnologia propone costantemente in modo da offrire sempre il miglior prodotto ad un prezzo competitivo.

 

Zeno Tec System (Wieland) Riduci

La Zirconia rappresenta la più recente innovazione in odontoiatria per la realizzazione di ponti e corone per settori anteriori e posteriori. Essendo un materiale bianco in ossido di zirconia la sua traslucenza permette la realizzazione di restauri di massima naturalezza e in totale armonia con i tessuti circostanti.

Leggi »

L'Elettroerosione Riduci

Oggi mediante il processo elettroerosivo è possibile correggere le imperfezioni di allineamento del dispositivo in rapporto alle fixture, rendendo intimo l’accoppiamento della struttura senza alcuna possibilità di trasmettere alcuna tensione sugli impianti.


Leggi »

Il titanio Riduci

E’ usato per implantologia dentale, le cui caratteristiche di biocompatibilità, resistenza alla corrosione, basso peso specifico e bassa conduttività termica hanno indotto odontotecnici e medici dentisti a privilegiare l'uso del titanio come materiale protesico.

Leggi »

Scopri tutti i servizi e le tecnologie che proponiamo ai nostri clienti
Consulta tutte le novità del nostro Blog e lasciate un vostro commento
Guarda la nostra gallery fotografica e scopri come lavoriamo e cosa facciamo
Registrati al portale e potremmo tenerti aggiornato su tutte le nostre attività